top of page

FESTA DI MAGGIO. IL COMITATO DEI GENITORI DELLA SCUOLA GIOVANNI PAOLO II NON SBAGLIA UN COLPO

 

 

Boom di presenze per le festa organizzata dal Comitato Genitori della scuola Giovanni Paolo II di Terracina, una organizzazione curata nei più piccoli particolari con un programma ricco di eventi, questi gli ingredienti principali che hanno contribuito al successo dell’evento di domenica scorsa. Il giardino della scuola si è trasformato in un grande spazio dove le famiglie hanno trascorso delle ore in serenità ed allegria degustando ottimi panini e bibite e assistendo a spettacoli di ogni genere dallo sport al teatro, passando per la musica ed il ballo. Due sono stati i momenti clou della giornata, quando sono arrivati i due giocatori del Frosinone calcio, Max Carlini e Daniele Altobelli, e quando è arrivato la leggenda del Basket italiano Carlton Myers. Questi atleti hanno fatto la gioia dei tanti bambini che hanno atteso il loro arrivo "leggi l'intero articolo"

Servizi

NONNI VIGILI. UN RINGRAZIAMENTO DA PARTE DEI GENITORI

ISTITUTO COMPRENSIVO DON MILANI SI PREPARA PER GLI OPEN DAY

Anche l'Istituto comprensivo Don Milani di Terracina organizza gli open day, delle giornate programmate in cui tutti i genitori sono invitati a visitare i vari plessi scolastici che compongono l'istituto per conoscere e  toccare con mano la qualità dell'offerta formativa della scuola. Il calendario è il seguente:

Lunedì 19 gennaio saranno aperte al pubblico la scuola elementare Manzi dalle 16.30 alle 17.30 e la scuola elementare Giovanni Paolo II dalle 17.30 alle 18.30. Giovedì 22 gennaio sarà la volta della scuole dell'infanzia  Manzi dalle 15 alle 16 e Giovanni Paolo II dalle  16 alle 17.

Venerdì 23 gennaio si apriranno le porte della scuola Lama dalle 16.30 alle 17.30. "Leggi l'intero articolo".

Un servizio utilissimo, quello dei nonni vigili, un piccolo esercito di pensionati che hanno deciso di donare il loro tempo agli alunni delle scuole elementari di Terracina.

Sempre puntuali, con le loro palette e le casacche fluorescenti, offrono una prestazione importante per la comunità, quello di far attraversare le strade ai piccoli alunni, e le loro famiglie, che ogni mattina devono raggiungere le scuole dislocate nel territorio di Terracina. I genitori della Giovanni Paolo II, in particolare,  hanno deciso di ringraziare i due nonni vigili Salvatore e Filiberto, che ogni giorno, con qualsiasi condizione  climatica, sono sempre pronti a far attraversare la pericolosissima via Badino.  "leggi l'intero articolo"

bottom of page